GIVEWAY – **CHIUSO**

*** GIVEAWAY ***

Per partecipare è necessario:
1: Mettere “Mi Piace” alla mia PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/pages/My-World-Of-Makeup/854995364530465

2: Essere iscritti al mio canale YouTube
3: Mettere “Mi piace” in almeno uno dei miei video
4: Commentare almeno uno dei miei video e condividere lo stesso nella propria pagina Facebook
5: Essere residenti in Italia ed avere almeno 18 anni

APERTO: Sabato 21 Giugno 2014, alle 16:15
SCADENZA: Lunedì 30 Giugno 2014, alle 24:00.
Ci sarà una sola vincitrice e l’estrazione verrà fatta a sorte tramite il sito Random.org. Comunicherò la vincitrice tramite Facebook, sulla Bacheca di YT ed anche in un apposito video!
IN BOCCA AL LUPO!!!

Rispondi

