Review ELF Lipstick

Ciao ragazze,

oggi ho provato per voi … il rossetto di Elf Moisturizing Lipstick nel colore Ravishing Rose sul sito è venduto a £ 3,95 sterline.

Il rossetto ha una ottima stesura, il tratto è deciso e coprente al primo colpo, il rossetto è molto confortevole sulle labbra ed idratante.

Sul sito dice che è arricchito con vitamina A, E & C … Effettivamente vi dirò che risulta molto idratante.

Il packaging è molto elegante, l’odore è vanigliato, il finish è sheer ma nonostante questo risulta davvero long lasting ed anche quando l’eccesso si toglie le labbra rimangono tinte.

Io lo avevo sottovalutato e lasciato da parte per tanto tempo… Oggi l’ho utilizzato casualmente per fare un trucco autunnale che vedrete presto sul mio canale; ragazze io ve lo consiglio e anche io al più presto ne prenderò altri.

Come sempre vi lascio le foto.

Baci, Anna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

