REVIEW CIEN, BEAUTY SOAP

Ragazze BUONGIORNO!!!

La recensione di oggi riguarda le BEAUTY SOAP della CIEN comprate alla Lidl qualche tempo fa; anzi colgo l’occasione e vi lascio il link di riferimento al video haul ( https://www.youtube.com/watch?v=vf0S-MlrlUM&list=UUSQxcohAC53uZUUWW4ZNp1A ).

Fatto questo parliamo del prodotto in questione; Io ho scelto 2 profumazioni una è Maritim e l’altra è Milk & Honey; le confezioni il cui prezzo vi dico nel video, sono da due saponette.

Al momento ho provato quelle Milk & Honey.

Il prodotto si presenta bianco con una gradevole profumazione, ma poco persistente,utilizzata fa una giusta schiuma lavante, la sensazione che lasciano sulla pelle è di una leggera disidratazione,io personalmente necessito di una crema dopo, ma il problema principale è la composizione del prodotto stesso, la cui consistenza, al contato con l’acqua, risulta troppo molle è quasi impossibile da maneggiare, impossibile o quasi farla restare integra; da ciò deriva di conseguenza una difficoltà nell’utilizzo.

Tramite l’applicazione “ BIOTIFUL” ho controllato l’Inci del prodotto e purtroppo non è dei migliori tanti pallini rossi alcuni teschietti (ingredienti pessimi) e pallini gialli.

Io sinceramente non penso di riacquistarla né di consigliarvela. Sicuramente in commercio ci sono molte altre valide alternative da un unto di vista sia pratico sia di ingredienti.

PRODOTTO BOCCIATO!!

Spero di esservi stata utile con questa recensione.

Xoxoxoxo Anna

Rispondi

