REVIEW ILLUSION D’OMBRE CHANEL

Ciao a tutte bellezze,

oggi mi andava di parlarvi di un prodotto che ho da circa dieci mesi, come avrete letto dal titolo è un ombretto in crema di Chanel che l’anno scorso a Natale ha avuto il suo boom sul mercato.

Io super eccitata sono corsa in profumeria ad acquistarlo e fra la vasta gamma di colori, il brand ne propone sette, scelgo Emerveille n°82.

La confezione molto carina è di vetro con tappo nero in plastica con impresso in rilievo il logo dell’azienda, contiene 4g di prodotti x 12 mesi di scadenza dall’apertura.

Il momento di panico l’ho avuto quando tornata a casa e ho provato ad utilizzarlo!!!

La confezione fornisce un pennellino con setole fitte,piatte e sintetiche… Nonostante ciò io ancora oggi non ho trovato un valido modo per utilizzarlo e farlo rendere al meglio.

Il colore è molto chiaro è un rosa antico freddo con riflettenze dorate, molto luminoso ma, allo stesso tempo rimane molto trasparente sulla palpebra e sfumato, sembra quasi scomparire per cui non saprei dirvi la durata, unica certezza è ,che non entra nelle pieghe. La consistenza al tatto è setosa, è come se si fondesse col calore della pelle.

Unico modo nel quale riesco a farlo risaltare è con una matita bianca sotto, o applicandolo con pennello in quantita’ smodata e senza sfumarlo.

Delusa da questa esperienza non ho provato altri colori della linea, sento dire che sono molto belli gli altri colori proposti, onestamente non credo di provarne altri il costo elevato non permette ulteriori esperimenti.

In conclusione per quanto riguarda il n° 82 devo decretare che secondo me è

BOCCIATO. Perchè non mi ha colpito né entusiasmato più di tanto!

Ragazze come al solito vi lascio le foto di riferimento e aspetto i vostri commenti.

ISCRIVETEVI vi aspetto.

Rispondi

