REVIEW LIDL

Buonaseraaaa ragazze!!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui sono entusiasta, finalmente!

Il prodotto oggetto dei miei elogi sono le “ FACIAL WIPES” di ISEREE.

Queste,volgarmente dette, salviettine struccanti le presi in occasione di una missione “punitiva” (per il mio portafoglio) alla LIDL di cui troverete sul mio canale il video di riferimento.

Sullo scaffale ne ho trovate di due tipi una con la confezione rosa, per pelli delicate, una con la confezione blu per pelli da normali a miste.

Io per oggettivi motivi di pelle…ho optato per quelle blu. La confezione è di 25 pezzi, la cosa che ti colpisce all’apertura è il gradevole e delicato odore, le salviette sono ben imbevute e facili da estrarre grazie al tipo di piegatura. Hanno una trama a a nido d’ape, che non risulta troppo aggressiva sul viso.

Per quanto riguarda la loro efficacia, devo premettervi che io sono patita abbastanza reticente,in quanto non amo particolarmente questo metodo di struccaggio e/o di pulizia del viso se non in alcuni, circoscritti, momenti.

Mi sono dovuta presto ricredere in quanto già dal primo utilizzo mi sono trovata davvero bene, effettivamente struccano al primo passaggio sia occhi che viso, a dire la verità unica pecca è il fatto che mi lasciano una leggerissima sensazione di bruciore negli occhi, ma poco male perchè tanto io procedo poi con un lavaggio con acqua e detergente.

La mia prima confezione è quasi al termine e io posso dirmi soddisfatta dell’acquisto, non so se le ricomprerò per due motivi; uno è la lontananza della Lidl da casa mia, due perche’ non credo siano le uniche e sole in commercio a garantire questo risultato.

Per quanto riguarda l’Inci, ho controllato tramite l’applicazione Biotiful e lei segnala 3 foglioline verdi quasi il massimo…. infatti nell’elenco degli ingredienti è presente un solo pallino rosso…

Il prodotto è PROMOSSO!!!

Ragazze spero di esservi stata utile.

Alla prossima,

Anna

2 thoughts on “REVIEW LIDL

Rispondi

