Review Shampoo So’ Bio Etic

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di uno shampoo che sto usando da parecchio tempo ormai, si tratta dello shampoo della So’Bio Verbena e Limone per capelli da normali a grassi.

Inizio dicendovi che l’ho scelto perchè la mia cute è a tendenza grassa ma il resto dei capelli, essendo anche decolorati, sono normali e hanno quindi bisogno di idratazione.

Lo shampoo si presenta con un grazioso packaging, che rende agevole l’utilizzo, la confezione è di 250 ml x 6 mesi di scadenza, il prodotto è completamente Bio certificato anche se, l’ app che gia’ tante volte vi ho citato non la pensa proprio cosi’, ma voglio credere sia un errore.

Il prodotto all’ interno ha un odore forte e un po’ acre ma non fastidioso, anche perche’ poco persistente, è trasparente, a consistenza è giusta e una volta applicato sui capelli schiuma facilmente e rende agevole il lavaggio.

Io solitamente faccio una sola applicazione con risciacquo perche’ non voglio sollecitare troppo la cute, naturalmente massaggio bene con i polpastrelli x circa due minuti e poi procedo con le punte!

Per quanto riguarda il mio parere su questo prodotto, non ostante io sia quasi alla fine, non è molto sicuro perchè forse io mi aspettavo quel qualcosa in piu’ che mi dicesse WOW!!! Ma nulla ragazze io lo trovo valido al pari di molti altri sul mercato.

Per cui è un prodotto SENZA INFAMIA NE’ LODE” per citare Dante Alighieri.

Io in tutta onesta non credo di ricomprarlo, per due motivi uno che ho altri prodotti in attesa, e due perche’ non mi ha entusiasmato particolarmente.

Come al solito vi allego le foto di riferimento al prodotto, mi piacerebbe se potessimo condividere le nostre esperienze a riguardo e se mi diceste le vostre opinioni, consigli a riguardo. Aspetto anche vostre richieste sui prodotti che volete che testo per voi.

Un abbraccio

Anna

Rispondi

