REVIEW E RECENSIONE NAKED BASICS 2

Ciao ragazze!

Sono tornata con un articolo tanto atteso, oggi finalmente vi parlo della Naked Basics 2.

Allora diciamo subito che io amo straamo la naked basics in quanto a scrivenza, sfumabilita’ dei colori e la possibilita’ di fare dei trucchi sui toni dei nude sobri ed eleganti.

Spinta da questa esperienza positiva ho deciso da subito che avrei preso anche la 2, convizione che è andata accrescendosi dopo aver visto delle recensioni dove effettivamente si notava l’estrema differenza dei colori che le compongono.

Il packaging è lo stesso della prima, contiene 6 cialdine da 1,3 g ciascuna x un Pao di 12 mesi.

Le tonalità sono disposte in maniera graduale e vi è come la prima la possibilita’ di utilizzarli da soli o mischiati fra loro; che è poi la scelta più auspicata perche’ sappiamo bene che chi acquista queste palettine lo fa per la comodita’ di poter fare un trucco per intero con un unico prodotto, ed è proprio per questo motivo che anche io l’ho scelta. Pensandola come palette da poter sfruttare ogni giorno quando chi per un motivo, o per un altro, non si ha particolare tempo a disposizione.

Avendola presa da qualche giorno non ho avuto occasione di testarla pienamente per cui vi posso fornire una prima impressione sui colori che al tatto sono leggermente piu’ polverosi, mentre dal punto di vista cromatico sicuramente hanno un sottotono molto più freddo rispetto alla Naked Basics. Dopo averli swatchati mi sono accorta che la seconda sembra leggermente meno scrivente.

Tutto sommato io ve la consiglio, è davvero carina, mi riservo altresi’ di metterla alla prova per voi e di farvi un articolo che completi questo, cioe’ spiegandovi con dovizia di particolari come mi sono trovata nell’utilizzo, e se le prime impressioni che ho avuto corrispondono alla realtà.

Vi allego le foto delle palette e degli swatches ad essa relativi, e vi aspetto numerosi per il prossimo articolo.

Kisses

Anna

3 thoughts on “REVIEW E RECENSIONE NAKED BASICS 2

Rispondi

