***Makeup semplice per una serata in famiglia***

Ciao a tutti questo è il make up che ho realizzato per una serata in famiglia.

Ho deciso di fare un trucco veloce quindi per la base ho utilizzato la CC Cushion nella colorazione Warm Beige 30, di cui ho fatto una prova su strada sul mio canale (KIKO CUSHION SYSTEM: REVIEW ED APPLICAZIONE), ho tamponato il tutto con la cipria Clinique nella colorazione 02 Transparency, per la base occhi ho utilizzato il Mac Paint Pot nella colorazione Painterly, per realizzre il make up di questa sera, ho scelto la mia adorata Palette di Mulac la Different, per chi mi segue è notorio il mio amore per questa palette sia per la sua scrivenza, per la facilita’ di sfumatura e per la qualita’ del prodotto; ho sfumato una matita nera di Elf e per intensificare ho fatto la riga con una matita nera di Lancome della linea Hypnose Drama. Il rimmel che ho scelto per questo make up è di Just Cosmetics, azienda di cui presto faro’ una review sul canale e ne troverete uno scorcio anche qui, ottimo mascara d’effetto molto nero e dotato di uno scovolino che permette una stesura semplice e precisa.
Per creare le ombre sul viso, ho usato il bronzer presente nella palette di Wjcon Duo Blush and Bronzer colorazione 01 linea Chicagpo Symphony mentre per le labbra ho usato una tinta di Too Faced Melted nella colorazione Violet di cui trovate una review sul canale (Applicazione e Review Too Faced Melted). Ancora oggi a distanza di molti mesi la mia delusione riguardo questo prodotto rimane anzi si accentua sempre piu’, è per questo motivo che non ve lo consiglio per nulla, non è molto di piu’ di un gloss a breve anzi brevissima tenuta.

Come ho realizzato il trucco occhi:

Dopo aver steso la base (Painterly) ho fatto la linea col kajal di Elf molto vicina alle ciglia e ho sfumato sulla V della palpebra per creare la base della mia ombreggiatura, sopra ho tamponato con un pennello a lingua di gatto OFF dalla palette Different; con un pennello piatto a lingua di gatto. Con un pennello da  sfumatura abbastanza grande e grosso ho sfumato nella piega coffee un marrone di transizione e per incrementare ho usato Game il viola in base nera della palette. Sulla palpebra mobile ho messo On Matte, mio adorato.
Nella rima infraciliare inferiore ho tracciato una linea con la matita di Lancome, sopra ho sfumato con uno smudge brush (il nero) e sopra il viola.

Il risultato finale lo vedete nelle foto, spero vi piaccia e di esservi stata utile.
Un bacio e a presto, Anna.

Annunci

14 thoughts on “***Makeup semplice per una serata in famiglia***

    • Ciao! Certo che mi fa piacere e ti ringrazio per avermi nominata ma purtroppo in questo periodo non riesco a partecipare ad award, spero però di riuscire presto a trovare i giusti tempi per dedicarmi anche a questi progetti cui mi viene gentilmente offerta la possibilità di aderire! Grazie ancora 🙂

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...