Review Sunglasses Shop Italia

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un must irrinunciabile per noi donne, gli occhiali! Nella ricerca di un prodotto adeguato ai miei criteri, ho trovato degli occhiali da sole online distribuiti da Sunglasses Shop Italia, azienda con la quale ho intrapreso questa collaborazione.

LOGO

Sito fruibile ed intuitivo, sono stata subito colpita dalla sobrietà e dai brands disponibili ed ho immediatamente iniziato la mia ricerca sugli occhiali da sole wayfarer, uno dei tipi di montatura che preferisco e ritengo estremamente versatili. Da segnalare l’utilità dei vari form di categorie che consentono diverse selezioni per snellire rapidamente la ricerca senza perdere ore e strapparsi i capelli per trovare quello che cerchiamo!

7

Adorando gli occhiali blu ho scelto un prodotto della SXUC, nella fattispecie i Master Blu 002. Ho effettuato il mio ordine, atteso la consegna e ricevuto il mio ordine dal corriere in pochi giorni lavorativi. Di seguito vi mostro lo spacchettamento:

Il prodotto appare di buona qualità, resistente ed è fedele al modello che avevo scelto. Adesso manca la prova Outfit e invito tutte ad attendere il prossimo articolo che pubblicherò Sabato 03/10.

Baci

Anna

3 thoughts on “Review Sunglasses Shop Italia

Rispondi

