SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD

SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGER AWARD

Ciao a tutte! Oggi rispondo ad un Award al quale ero stata, con mio grandissimo piacere e che ringrazio di cuore, nominata da tenebrika ma che ho inizialmente declinato causa troppi impegni e poco tempo a disposizione 🙂 Sebbene sia trascorso oltre un mese, sto riuscendo a ritagliare gli spazi per dedicarmi e rispondere a tutti i tag/award in cui sono stata nominata e conto di farmi perdonare da tutte voi che mi avete nominata in tempi brevi ^_^

Detto questo, passiamo alle regole di SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD !!!

Regole:

# inserire il logo del Premio
# ringraziare il blog che ti ha nominato
# rispondere a dieci domande
# nominare dieci bloggers e avvisarli
# scrivere dieci domande ai nuovi nominati

Le mie risposte:

1 – Da cosa traete ispirazione nella vita? Ve ne sarebbe moltissime di fonti ispiratrici, mi piace citarne due, quali Assunta Almirante e Rita Levi Montalcini

2 – Un gusto che vi riporta alla mente un ricordo speciale? L’olio perchè mi ricorda la Calabria e la mia infanzia con i parenti calabresi

3 – Se poteste fare una spesa iper folle, quale sarebbe? MAC, assolutamente!

4 – La vostra citazione preferita? Tutti i nodi vengono al pettine

5 – Un’abitudine a cui non potete rinunciare? Il burrocacao e le maschere viso!

6 – Dolce o salato? Dolce, sempre 🙂

7 – Avete un film  preferito? Se si quale e perchè? Dirty Dancing, perchè racconta una tormentata storia d’amore che mi fa ancora battere il cuore!

8 – La vostra profumazione preferita? Talco, lo adoro!

9 – Se  poteste essere un personaggio di fumetto o libro fantasy, quale sareste? Pollyanna!

10 – Cosa volete trasmettere come blogger? Semplicemente me stessa e la passione per il makeup, da condividere con tutte voi!

Dalle mie ricerche non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che non abbia già partecipato a questo splendido award quindi taggo tutte coloro che avranno il desiderio di farlo!

Un bacio

Anna

3 thoughts on “SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD

Rispondi

