Incontra il make up artist…Chanel

Ciao ragazze! Ieri ho avuto la possibilità di partecipare ad un evento Chanel, presso la profumeria di fiducia, Griffe, in realtà  già erano stati organizzati altri eventi del genere ma non avevo mai preso parte perche’ un po’ scettica.
Arrivata in profumeria ero molto incuriosita dalla nuova situazione ma il make up artist della maison di riferimento è stato molto bravo e mi ha subito messo a mio agio, riflettendoci dopo mi sono resa conto che in quell’ora a me dedicata ero talemnte coinvolta che mi sono completamente scordata dell’ ambiente circostante, nel quale regnava comunque un atmosfera calma e cordiale.
Subito coinvolta dalle texture e dai profumi gradevolissimi dei prodotti che stavo provando, mi sono sentita trasportata in una spa, il tutto condito da preziosi consigli e da chiacchere spensierate e gradevoli.
Il percorso è partito dai prodotti skin care, i notevoli ed immediati risultati e le chiare spiegazioni mi hanno permesso di apprezzarne il valore e la qualita’, stessa identica situazione per il make up. E’ indubbio che talvolta presi dalle pubblicita’ e dai consigli che ci vengono propinati tendiamo a comprare tanti prodotti poco validi invece di concentrarci su prodotti si piu’ costosi ma qualitativamente migliori.
Alla fine di questa troppo breve esperienza, avrei voluto comprare tutto ma, dovendo scegliere, ho optato per due prodotti di skin care che ricordiamoci sta alla base di un buon make up.
Ho scelto un latte detergente e il tonico entrambi con proprieta’ lenitive e con un brevetto ideato dalla maison, la cui formulazione permette di pulire i pori in profondità senza alterare il film idrolipidico della pelle (NMF).
Che dirvi, io penso di farne molte altre di queste esperienze, e invito voi a provarle almeno una volta.
Un bacio e a presto.

7 thoughts on “Incontra il make up artist…Chanel

  1. Esperienza interessante:
    I prodotti Chanel, sono ottimi, per un bel po’ di tempo li ho usati. Vadfo a questo tipo di incontri più di qualche volta l’anno, la parafarmacia dove mi servo ne programma diversi, e devo dire che mi piacciono.
    Ciao alla prossima.

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Quote Challenge – Day 3 | La Corte

Lascia un commento