Soufeel…Il bracciale che parla di te

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di un esclusivo bracciale, lo definisco esclusivo non casualmente ma perchè ti permette di esprimere te stessa, le tue emozioni …PARLA DI TE.

E’ realizzato con prodotti di altissima qualta’, infatti i charms che ne sono la parte essenziale sono fatti con argento 925.

E’ importante sottolineare la qualita’ dei materiali perche’ io in un accessorio che indosso lo esigo, se poi alla ottima qualita’ si affianca un ampia scelta e cordialità e professionalità dell’azienda il binomio è perfetto.

Il brand di cui vi voglio parlare è Soufeel, nata nel 2009 Soufeel è un azienda che da sempre punta alla qualità dei materiali, spedisce in tutto il mondo e cosa fondamentale ha la politica di reso.

Per quanto riguarda la mia esperienza con questa azienda non posso che tesserne le lodi. Sin dal primo approccio ho riscontrato serietà, professionalità, cortesia e attenzione verso il cliente.

Mi ha subito colpito la fruibilità del sito, semplice e intuitivo.

Ho riscontrato un ampia possibilità di scelta per quanto riguarda i bracciali disponibili sia in pelle, come quello che ho scelto io, sia in acciaio, ottima la chiusura molto sicura e davvero ben fatta.

I charms sono davvero innumerevoli divisi per categoria e argomento così da permettere al cliente di poter individuare quelli di suo interesse in davvero poco tempo.
Tutti i charms, in Argento 925, presenti sono dettagliatissimi fin nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso, con swaroski che impreziosiscono ancor di più il già perfetto prodotto.

Non resta che la vostra fantasia e il vostro gusto per poter ricreare un fantastico ed esclusivo bracciale che parli di voi.

Elegante e raffinato, tale da poterlo indossare in qualunque occasione.

Raggiunta la bassissima soglia di 59 Dollari le spese di spedizione sono gratuite. L’azienda  Soufeel mi ha dato la possibilita’ di offrirvi uno SCONTO DEL 5% sui prodotti presenti nel loro sito, se al momento dell’acquisto aggiungete il codice BLOG5.

Sotto vi metterò le foto del bracciale e dei charms che ho scelto, cosi’ da poterne apprezzare la bellezza.

Per aiutarmi a farvi conoscere sempre nuovi prodotti per accedere al sito dovete usare esclusivamente i link che vi offro sia qui sotto o cliccando il banner presente in alto. Conto sul vostro aiuto.

Un bacio e non perdetevi il video e il prossimo articolo.

Anna.

Soufeel

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

