We Make-Up, and you? …provato per voi

wemakeup logo

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un brand di cosmetici che ho scoperto casualmente e che ha accettato di farmi testare i suoi prodotti.

Per iniziare vi parlo del sito che e’ facilmente reperibile al link www.wemakeup.it molto carino ed interattivo devo dire che le colorazioni rispecchiano fedelmente la realta’.

Io avendo la possibilita’ di scegliere due prodotti da recensirvi, e data la stagione estiva ormai imminente ho scelto un fondo minerale e un rossetto dai colori super sgargianti.

Mi ha colpito subito il packaging, devo dire che l’azienda cura ogni singolo dettaglio, Pack nero opaco davvero elegante riporta sul dorso il logo, il fondo ha uno specchietto e il vano per la spugnetta cosi’ da essere facile e comodo da usare anche fuori casa, il rossetto ha lo stesso pack opaco, il bullet invece è lucido oltre essere elegantissimo ha la chiusura a scatto in modo da evitare che in borsa possa aprirsi.

Il fondo l’ho preso in una tonalita’ leggermente piu’ calda del mio incarnato pensando ad una eventuale abbronzatura, (TRISTAN SAND) gia’ testato in occasione di una serata fra amici ho deciso di stenderlo nelle due modalita’ suggerite dall’azienda, per cui, in meta’ viso l’ho steso con un pennello adatto con setole fitte, esattamente il di Real Technique, bagnato con acqua termale, l’altra meta’ con la spugnetta in dotazione asciutto.

Avevo un po’ timore per la colorazione ma devo dire che si è da subito accordato benissimo con il mio incarnato e quindi non ho notato nessuno stacco, mi ha uniformato l’incarnato e devo dire ha resistito abbastanza bene nonostante il caldo, la parte usata in maniera asciutta si è un po’ dispersa durante la serata, la parte WET invece è rimasta ben ferma per cui credo che lo continuero’ ad utilizzare cosi’.

Per quanto riguarda il rossetto ho scelto un rosso corallo Brillante, (JORDAN CORAL n.05), l’ho usato contornandolo con una matita adatta senza alcun primer, per poterne testare la durata.

Stesura molto confortevole in quanto il prodotto è cremoso, brillante sulle labbra, e sopratutto molto molto duraturo, ho mangiato uno yogurt prima e poi ho cenato, asciugando mi le labbra tamponando, sono rimaste colorate fino alla torta, il colore è andato via gradualmente ed in maniera uniforme.

L’azienda è stata davvero seria, ha spedito con corriere SDA, e sopratutto devo segnalarvi il pacchetto molto delizioso con frasi e motti dell’azienda, nulla è stato lasciato al caso, e a sorpresa ho trovato una deliziosa lima da borsa.

Io sono rimasta davvero soddisfatta. CONSIGLIATISSIMO, non vi resta che provarlo e farmi sapere.

WE MAKE UP, AND YOU???

Di seguito vi lascio le foto cosi’ da potervi rendere ben conto.

Baci Anna

4 thoughts on “We Make-Up, and you? …provato per voi

Rispondi

