***La mia Makeup Bag di Salvataggio*** Ottobre 2016

Ciao a tutte, eccomi tornata e per l’appuntamento del venerdi’ nuova rubrica del canale. Periodicamente vi mostrero’ la mia pochette ddi salvataggio, quella dove metto i trucchi che mi colpiscono e che mi danno massima resa con poco dispendio di energie e soldi.
Spero che il video vi piaccia e noi ci vediamo alla prossima. BUONA VISIONE***

One thought on “***La mia Makeup Bag di Salvataggio*** Ottobre 2016

  1. Pingback: Autunno in…TAG!+L’estate sta finendo | La Corte

Rispondi

