Pore…. Porefection W7

Ciao a tutte ragazze! Oggi parliamo di makeup e in particolar modo di base. Sappiamo tutti che per un buon makeup ci vuole una buona base.

Il Primer in particolar modo è quello che andremo ad analizzare oggi. Pensato per garantire una durata superiore del makeup. Esistono in commercio diversi tipi di primer, occhi , labbra e viso.

A base prettamente siliconica il primer non è consigliato per un uso quotidiano, nota bene, esistono oggi in commercio anche spray fissanti idratanti, opacizzanti; oli secchi, fluidi etc che hanno la stessa funzione ma con uno sfruttamento minore della pelle e magari con qualche componente trattante.

Ritengo che oggi i prodotti della base sia molto performanti, e a meno che non ci siano particolari esigenze come cerimonie, pori molo visibili, eccessiva oleosità o altro, l’uso del primer sia un passaggio in piu’ perfettamente superabile.

Il motivo che mi ha spinto ad acquistare questo prodotto di W7 è stata la necessità di rendere i pori della zona sotto oculare (zigomatica) meno visibili. Io lo uso occasionalmente per cui ho deciso di iniziare da uno economico, tra l’altro sembra che questo sia ispirato al Porefessional di Benefit.

Contiene 16ml di prodotto, ha un PAO di 12mesi e il suo inci non è per nulla Bio. Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro.

Purtroppo la mia esperienza è negativa. Dopo un lungo periodo di utilizzo e di analisi ritengo che non faccia assolutamente nulla. Cioè nell’ immediato i pori sembrano ben coperti ma neanche dopo due ore l’effetto svanisce, tra l’altro non garantisce la durata del makeup nelle zone che piu’ mi interessano come naso, fronte e mento.

Per me questo prodotto è NO!! Non credo di finirlo di utilizzare perche’ non voglio fare un passaggio in più che non sia utile e che mi andrebbe a sporcare la pelle.

Spero che la review vi possa interessare e tornare utile, se avete qualche primer che mi volete consigliare fatelo pure.

Baci, Anna

Annunci

One thought on “Pore…. Porefection W7

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...